Music Attitude

Guns N’ Roses, DJ Ashba parla di nuovo album e nuovo tour per il 2015

guns-n-roses-nuovo-album-nuovo-tour-2015

guns-n-roses-nuovo-album-nuovo-tour-2015

Niente di stabilito ancora ma le chance sono alle stelle: i Guns N’ Roses potrebbero essere sul punto di registrare un nuovo album con conseguente tour nel corso del 2015. In un’intervista con Legendary Rock Interviews, il chitarrista DJ Ashba (subentrato a Robin Finck nel 2009) si è espresso molto positivamente riguardo alla possibilità di un ritorno in studio per la band: “Abbiamo in programma di partire in tour per il prossimo anno. Ci stiamo concentrando sull’entrare in studio e mettere insieme quello che tutti crediamo essere il miglior disco dei Guns N’ Roses. Non ci manca certo il materiale, ne abbiamo tantissimo. Axl ha due album interi già registrati, mi ha suonato qualcuna di quelle canzoni e sono incredibili! Non vedo l’ora di tuffarmici! Io stesso ho scritto tantissime canzoni e preparato parecchie demo. Credo sia solo questione di rimboccarsi le maniche e vagliare il materiale.

La dichiarazione di Ashba giunge a conferma di quanto già rivelato da Axl Rose quest’estate: “Abbiamo registrato parecchio materiale prima di “Chinese Democracy”. Abbiamo continuato a lavorare su alcune di quelle cose, ne abbiamo scritte di nuove, ma di base abbiamo già quello che io chiamo la seconda metà di “Chinese Democracy”. È già registrato.

Anche Richard Fortus aveva lanciato messaggi di speranza in direzione di un nuovo disco, vedendo i concerti poi tenutisi a Las Vegas come il momento fatale di incontro delle varie menti per confrontarsi e porre le basi di questo capitolo discografico che, a 6 anni di distanza da “Chinese Democracy”, ancora tarda ad arrivare.
Visto l’allineamento delle “stelle”, che sia proprio il 2015 l’anno propizio per la nascita dell’album numero sette?

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.