Music Attitude

Guns N Roses reunion Duff insieme ad Axl

Reunion Guns N Roses Axl Rose Non La Esclude

Prove generali in vista della Hall Of Fame del Rock o semplice coincidenza? La reunion dei Guns N’ Roses è sempre argomento caldo, ma negli States Duff McKagan e Axl Rose non stanno facendo nulla per non alimentare le fiamme del gossip. Duff è salito sul palco insieme alla nuova line-up dei GnR la notte del 16 dicembre per suonare “You Could Be Mine“. E’ disponibile un video amatoriale preso da YouTube in cui, tra una fiammata e l’altra, fa effetto rivedere insieme i due storici compagni…


YouTube

Le dichiarazioni più recenti in merito a una reunion della line-up originale dei Guns le aveva pronunciate proprio il singer non molto tempo fa: “Sinceramente, ora non saprei dire cosa questa nomination potrebbe significare per il mio vecchio gruppo e per me stesso. E’ ancora tutto piuttosto incerto. Per me è comunque un onore essere in nomination, e sono sicuro che molti dei nostri fan gradirebbero molto una nostra eventuale rimpatriata“.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.