Music Attitude

Guns N’ Roses reunion, Duff McKagan non la esclude

Guns N' Roses Reunion

Parlando ad Associated Press, l’ex bassista dei Guns N’ Roses Duff McKagan ha dichiarato che un tour con la storica line – up della band (Axl Rose alla voce, più Slash e Izzy Stradlin alle chitarre e Steven Adler dietro le pelli, oltre ovviamente a McKagan stesso al basso), sebbene non sia stato ancora discusso, non sarebbe comunque da escludere a priori. Queste le sue parole riguardo all’eventualità di una vera e propria reunion: “Naturalmente c’è una possibilità. Anche se non so ancora quanto reale possa essere questa possibilità, non ne ho ancora parlato con nessuno degli interessati“. A proposito di reunion, solo qualche settimana fa Slash organizzò qualcosa che poteva andarci vicino. Inutile negare che l’ostacolo maggiore a quest’eventualità è rappresentato dal cattivo sangue che scorre ancora fra Rose e Slash stesso.


Guns N’ Roses – Guns N’ Roses protest at Reading Festival with NME on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.