Guns N’ Roses reunion mancata per poco

C’è mancato poco per rivedere i Guns N’ Roses tutti insieme su un palco. Certo, quel ‘poco’ è tanto visto che parliamo di Axl Rose, ma quanto andato in scena il 13 settembre a New York per un evento di beneficenza è comunque degno di menzione. Slash ha messo insieme una line-up da leccarsi i baffi in occasione Road Recovery Charity: con lui sul palco Duff McKagan, Gilby Clarke e Matt Sorum, insieme a Wayne Kramer, Jill Sobule, Carl Restivo, Jimmy Gnecco, Reeve Carney, Dick Manitoba e Dave Kushner. Di seguito un video di “It’s So Easy”.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.