Music Attitude

Guns N Roses reunion Slash prepara il terreno

Reunion Guns N Roses Axl Rose Non La Esclude

Sembra che questa volta sia davvero tutto pronto per la reunion dei Guns N’ Roses. E l’ingresso della band nella Rock And Roll Hall Of Fame potrebbe esser davvero la circostanza giusta perché possa scoppiare la pace fra Axl Rose e Slash, in rotta di collisione ormai da molti anni. I Guns, infatti, faranno il loro ingresso nella celebre ‘sala’ con una cerimonia che verrà celebrata il prossimo 14 aprile 2012, e per l’occasione si potrebbero trovare sullo stesso palco sia il cantante sia il chitarrista. Ed è stato Slash stesso, in una recente intervista per Esquire Magazine, a lanciare i primi segnali concreti di distensione, affermando che è pronto a riconciliarsi con il suo vecchio compagno.


Queste sono state le parole di Slash: “Quando vedo i vecchi filmati dei Guns N’ Roses, posso osservare tutta la fottuta fame e l’attitudine che circolavano in quel periodo. Non potevi ignorare quei cinque tizi. Era tutto allo stato grezzo ed essenziale, eravamo un qualcosa di selvaggio e affamato. Sinceri come il rock’n’roll che ascolto e che mi piace, e sono fiero di questo. Ora, la separazione fra me e Axl in realtà è stata tranquilla; ma a causa dell’attenzione mediatica su quell’evento, il tutto si è trasformato in una specie di mostro incontrollabile che ha portato ad enfatizzare gli aspetti violenti della cosa, e non era mia intenzione farlo. Oggi nessuno di noi due vuole saltare alla gola dell’altro, non c’è nessuna ragione per farlo. Arrivato a questo punto, voglio che queste liti finiscano“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.