Music Attitude

Guns N Roses Rock and Roll Hall Of Fame 2012 la conferma

Guns N' Roses Reunion

I Guns N Roses entreranno nella Rock and Roll Hall Of Fame 2012 il 14 aprile a Cleveland. La cerimonia dell’evento arrivato alla 27esima edizione, vedrà anche The Small Faces/Faces, Red Hot Chili Peppers, Beastie Boys, Laura Nyro e Donovan. In altre classi saranno annessi Freddie King, Don Kirshner, Tom Dowd, Glyn Johns e Cosimo Matassa.


YouTube

Inutile dire che già da ora le speculazioni e le ipotesi per una reunion della line-up originale dei GnR si sprecano ma sarà anche interessante vedere i Beastie Boys in pubblico a due anni di distanza dal 2009, mentre sarà sicuramente un momento importante per i Red Hot Chili Peppers che raggiungono un traguardo non da poco in una carriera già sufficientemente costellata di successi.

TUTTE LE INFO SUL SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.