Music Attitude

Gwar Flattus Maximus trovato morto

Cory Smoot, conosciuto come Flattus Maximus, chitarrista della underground metal band Gwar è stato trovato privo di vita nella giornata di giovedì 3 novembre. Da sempre stravaganti, agghindati con improponibili costumi orrorifici e dotati di un gran senso di autoironia, i membri del gruppo si sono detti sconvolti e affermato di trovarsi in un profondo stato di sconforto.


YouTube

E’ stato il leader Dave Brockie, aka Oderus Urungus, a rilasciare qualche dichiarazione al sito Metal Sucks: “Il nostro amico Cory non c’è più, è stato trovato morto questa mattina e le cause sono ancora sconosciute. Non abbiamo ancora preso alcuna decisione riguardo al tour o al futuro della band, un comunicato ufficiale arriverà nei prossimi giorni.” Cory era entrato nella band dei Gwar nel 2002.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.