Music Attitude

H2O, registrano un album di cover

h2o album cover 2011

Gli H2O, nome importante della scena punk hardcore, hanno iniziato le registrazioni del loro nuovo disco, che sarà un album di cover. Don’t Forget Your Roots, questo il titolo, è un disco al quale la band ci tiene molto: tra le ragioni principali, il far conoscere ai ragazzi le radici e coloro che hanno fatto nascere il movimento punk hardcore.

Tra i nomi presenti nella tracklist troveremo The Ramones, Madball, Bad Brains, The Clash, Gorilla Biscuits e Social Distortion.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.