Music Attitude

Hannah Williams & The Tastemakers, tre date in Italia a febbraio

Hannah Williams & The Tastemakers

Hannah Williams & The Tastemakers

Dopo una lunga assenza dalle scene durata più di un anno in seguito alla nascita del suo primogenito, Miss Hannah Williams è pronta a tornare in Italia dove i suoi già numerosi fan l’aspettano per tre concerti imperdibili a febbraio, ancora delusi dagli appuntamenti live annullati dello scorso anno. Nonostante la giovane età Miss Williams e i suoi Tastemakers hanno già fatto molto parlare di sé, tanto che soul star come Sharon Jones & the Dap-kings, Charles Bradley e Lee Fields li hanno voluti come gruppo di supporto per i loro ultimi tour inglesi.  Un garanzia, insomma. La band si esibirà giovedì 6 febbraio al Magnolia di Milano, venerdì 7 al Fishmarket di Padova e sabato 8 al Sonar di Colle Val D’Elsa (SI).


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.