Music Attitude

Happy Colors For Happy People 29 dicembre 2011

Happy Colors For Happy People si terrà il 29 dicembre 2011 ad Aversa (Caserta), presso il Palazzetto dello Sport di Via S.D’Acquisto. Si esibiranno le seguenti band: Zen Circus, The Shak & Speares, Sixth Minor. Maggiori informazioni sulla serata sono disponibili su Facebook. La serata sarà a ingresso gratuito.

Comunicato – Il festival Happy Colors for Happy People si sposta nella nuova location del Palazzetto dello Sport di Aversa per una serata ad ingresso gratuito. Con il supporto del Comune di Aversa, Fabbricaria propone gli Zen Circus, una delle band più interessanti del panorama contemporaneo. Carica punk, energia folk, un lirismo intimo ma gridato. Un live chiacchierato, ricercato, desiderato in tutta Italia. Al Palazzetto dello Sport di Aversa sarà una festa. In apertura, due band campane, proposte da Fabbricaria. The Shak & SpearEs, con membri di El-Ghor, sono una band energetica, che unisce il suono dei fiati ad atmosfere disimpegnate, ma colte. I Sixth Minor hanno atmosfere dark su una base elettronica, rock nervoso e viscerale, un’apertura d’eccezione per Happy Colors for Happy People 2011.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.