Heaven & Hell: tour europeo cancellato

Attenzione, a causa delle non ancora perfette condizioni di salute di Ronnie James Dio, tutti gli show europei di HEAVEN & HELL, compresi quelli italiani del 1, 3 e 4 Luglio, sono cancellati. Chi fosse già in possesso del biglietto può farselo rimborsare presso il punto vendita presso il quale lo ha acquistato.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla band:

“Dobbiamo annunciare che tutti gli imminenti show europei di HEAVEN & HELL sono cancellati. Purtroppo, Ronnie non è ancora in condizione per poter andare in tour quest’estate. Speriamo che tutti possano capire e vogliamo ringraziare tutti i fans e i colleghi per il loro supporto costante.”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.