Music Attitude

Heavy D morto a 44 anni il rapper e produttore discografico

heavy d morte

I media statunitensi hanno annunciato la morte, a 44 anni, del rapper Heavy D. Il leader degli Heavy D And The Boyz, di origine giamaicana, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Los Angeles nella tarda mattinata ed il suo decesso è stato dichiarato alle 13 locali. La polizia sta investigando sulle cause della morte.

Nato Dwight Arrington Myers, il suo primo successo nel mondo della musica discografica sono stati i Living Large, anche se solo nel 1987 è esploso con i The Boyz, arrivando quattro anni dopo al successo con la hit “Now That We Found Love“. Al momento, il cantante era impegnato nella registrazione di un disco reggae.


Heavy D & The Boyz – Now That We Found Love on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.