Music Attitude

Heinekein Jammin Festival: Beady Eye il 9 giugno

beadyeye heineken jammin festival
Una prestigiosa new entry nel cartellone di Heineken Jammin’ Festival 2011: si tratta dei Beady Eye, il gruppo musicale inglese formato nel 2009 da Liam Gallagher, Gem Archer, e Andy Bell, che si esibiranno giovedì 9 giugno, lo stesso giorno dei Coldplay. La band inglese porterà on stage le hit del loro album di debutto Different Gear, Still Speeding uscito il 28 febbraio, che ha esordito ai primi posti della classifica inglese degli album più venduti.

Gli inglesi si aggiungono ad un bill che, nelle altre due giornate, presenta i Negramaro (10 giugno) e Vasco Rossi (11 giugno).

Info:
www.livenation.it
www.heineken.it/main/HeinekenJamminFestival

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.