Heineken Jammin Festival 2012 non si terrà a Venezia, è ufficiale

L’Heineken Jammin Festival 2012 non si terrà al Parco San Giuliano di Venezia: l’ufficialità della notizia, iniziata a circolare già nel corso degli ultimi giorni del 2011, è stata confermata dal quotidiano locale “Il Gazzettino” in un articolo pubblicato ieri.

La disdetta dell’accordo, che prevedeva una durata pluriennale, è stata recapitata in questi giorni al direttore generale del Comune di Venezia Marco Agostini; lo stesso Agostini ha riferito al famoso giornale alcune parti della comunicazione, che indica lo scarso successo e la conseguente rilevante perdita economica dell’edizione 2011, aggravate anche da opinioni negative arrivate dalla stampa, nazionale e locale. A questo punto, si rincorrono sempre più le voci di un trasloco della manifestazione all’Arena Fiera di Rho, location che sembra destinata a diventare teatro di molti eventi di spicco della prossima estate.

Anche se è stata messa la parola fine all’esperienza veneta dell’Heineken Jammin Festival, non è esclusa una collaborazione del capoluogo veneto con Livenation per eventi futuri: si parla infatti di una nuova edizione dell’ElectroVenice e il ritorno di Vasco Rossi al San Giuliano, appena tornerà in forma.


Vasco Rossi – Manifesto futurista della nuova umanità on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.