Hellyeah: tour europeo con Stone Sour e Avenged Sevenfold

Gli Hellyeah, la superband americana formata da ex membri di “Pantera”, “Mudvayne” e “Damageplan” si uniranno al tour europeo di Stone Sour & Avenged Sevenfold nei mesi di Ottobre e Novembre. 10 date nel Regno Unito sono completamente sold out, comprese le due serate presso l’ “Hammersmith Apollo” a Londra (5000 persone). Gli show fanno parte di un lungo tour europeo che passerà da Germania, Olanda, Svizzera, Italia e Danimarca, con molti concerti già spostati in venues più grandi per venire incontro alla straordinaria prevendita di biglietti.

Dopo l’esibizione sul main-stage del “Download festival” in Inghilterra nel mese di giugno e l’apparizione al “Rock am Ring” in Germania, gli HELLYEAH hanno pubblicato il loro secondo album in studio, “STAMPEDE”, uscito per Spinefarm Records UK. In supporto alle date di Ottobre e Novembre gli Hellyeah pubblicheranno un nuovo singolo, “Cowboy Way”, in uscita il 25 Ottobre. La versione digitale di questo singolo sarà disponibile con una bonus track: la versione live del loro inno, registrata al  Nokia Theater di Dallas.

Di seguito la lista completa delle date del tour:
Ottobre
22 – Berlin, DE: Huxleys
23 – Cologne, DE: E-Werk
24 – Stuttgart, DE: Longhorn LKA
26 – Glasgow, UK: SECC Glasgow
27 – Manchester, UK: Academy
28 – Birmingham, UK: NIA – Kerrang Radio Session
30 – London, UK: Hammersmith Apollo
31 – London, UK: Hammersmith Apollo

Novembre
2 – Newcastle, UK: Academy
3 – Leeds, UK: Academy
4 – Manchester, UK: Academy
6 – Plymouth, UK: Pavilion
7 – Brighton, UK: Brighton Centre
9 – Tilburg, NL: 013
11 – Zurich, Switz: Volkshaus
12 – Milan, Italy: Live Club
14 – Hamburg, DE: Docks
16 – Copenhagen, DK: Vega Main Hall
17 – Oslo, NO: Sentrum Scene
18 – Stockholm, SE: Arenan
20 – Dresden, DE: Strasse
21 – Herford, DE: X Herford
22 – Munich, DE: Kesselhaus

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.