Henry Rollins tour 2012, in Regno Unito a gennaio

Abbandonata la carriera di musicista, Henry Rollins (Black Flag, Rollins Band) è da anni un affermato artista spoken-word. In questa veste, tornerà in Regno Unito ad inizio 2012, per delle serate che si aggiungeranno alla breve parentesi del mese prossimo in Irlanda, Scozia e al Reading and Leeds Festival.

Gennaio
12 – MANCHESTER Bridgewater Hall
15 – NEWCASTLE Tyne Theatre
16 – SHEFFIELD Memorial Hal
17 – BRISTOL St George’s
18 – OXFORD The Regal
19 – WOLVERHAMPTON Wulfrun Hall
20 – LONDON Royal Festival Hall
21 – BEXHILL De La Warr Pavillion

I biglietti per alcune delle serate si possono acquistare già da ora su Seetickets.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.