Music Attitude

Hilary Duff, in attesa del suo primo figlio

hilary duff incinta

Hilary Duff, la cantante di 23 anni famosa per il suo passato come teen star, è incinta: la stessa artista ha dato l’importante annuncio tramite il suo sito ufficiale. Il caso vuole che in questi giorni lei e il marito, il giocatore di hockey Mike Comrie, festeggino il primo anniversario di matrimonio.


Hilary Duff – Reach Out on MUZU.TV

Siamo felici e pronti ad iniziare un nuovo capitolo delle nostre vite“, ha scritto Hilary Duff tramite il suo sito ufficiale. Alcuni giorni fa, prima di ufficializzare il tutto, la stessa artista dichiarò a Us Weekly di amare i bambini e di essere entusiasta della notizia.

La maternità frenerà la sua carriera di musicista, che comunque era ferma già da un po’ di tempo: è del 2007 “Dignity“, la sua ultima release ufficiale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.