Him Tears On Tape sarà nei negozi il 26 aprile 2013

him

him

Il nuovo disco degli Him “Tears On Tape” uscirà il 26 aprile 2013. L’atteso ritorno della rock band finlandese, già anticipato in occasione dell’uscita del best of “XX – Two Decades Of Love Metal“, arriva a tre anni di distanza dall’ultimo disco “Screamworks: Love In Theory And Practice” e vedrà la band abbandonare la major discografica Warner Music per accasarsi presso la DoubleCross, etichetta di proprietà dell’indipendente Cooking Vynil, label inglese presso la quale si sono accasati nomi di spicco come Alanis Morrisette, Blondie, Prodigy e Marilyn Manson.

Ville Valo e soci, che nel 2011 hanno celebrato i vent’anni di carriera, hanno registrato “Tears On Tape” nella loro Finlandia, reclutando nel ruolo di produttore quel Hiili Hiilesmaa che già collaborò con il gruppo nei masterpiece “Greatest Love Songs Vol. 666” e “Love Metal“. “Sarà un lavoro come mai avrete sentito prima“, ha dichiarato Valo in una recente intervista “Sono felice del risultato finale, è potente. Ricordi la colonna sonora di ‘Twin Peaks’? Ecco, la melodia di Badalamenti si mischia con la musica dei Motorhead. E’ come se il rock and roll di Roy Orbison si fosse incontrato con la musica dei Metallica“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.