Hip Hop TV Beach Party 2012 il 23 giugno a Lignano Sabbiadoro

club-dogo-noi-siamo-il-club

Dopo il grande successo della scorsa estate, che ha visto più di 3000 spettatori presenti, torna sabato 23 giugno presso la Spiaggia del Kursaal a Lignano Sabbiadoro l’Hip Hop TV Beach Party, importante vetrina dei più importanti talenti del genere a livello nazionale, arrivata alla sua seconda edizione. Dalle ore 18 si alterneranno nella suggestiva location friulana artisti emergenti come Carnicats ed Ensi, realtà consolidate come Fedez, Two Fingers, Emis Killa e i Club Dogo, con gli ultimi che ricopriranno il ruolo di headliner della serata. A presentare i vari artisti, il dj e conduttore radiofonico Max Brigante.

Un evento esclusivo ed eccezionale supportato da Hip Hop TV, il primo canale tematico in Italia interamente dedicato alla musica urban, on air 24 ore su 24 in esclusiva su SKY canale 720.

I biglietti (ingresso unico 23euro più diritti di prevendita) per l’HIP HOP TV BEACH PARTY organizzato da Tkkc e Kursaal Club in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro, promosso da HIP HOP TV solo su Sky canale 720 e RADIO 105, sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su Ticketone.

Info:
HIP HOP TV Beach Party 2012
LIGNANO SABBIADORO Spiaggia Kursaal
sabato 23 giugno – dalle ore 18:00


Club Dogo – Noi Siamo Il Club on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.