Holding Sand, guarda il video di Bound To Go Wrong

Holding Sand Nuovo Video

Tornano in scena gli Holding Sand, band francese dedita ad un post-hardcore dai frequenti rimandi al rock vero e proprio che ha iniziato a far parlare di sé grazie al secondo EP “On Sleepless Night“, uscito lo scorso anno. Ora il gruppo è in procinto di pubblicare il nuovo album, già terminato, che s’intitola “Some Things Are Better Left Unsaid” e che vedrà la luce nel gennaio 2012. Per loro si tratterà anche del debutto sulla lunga distanza. Intanto, per anticipare l’album, gli Holding Sand hanno persino realizzato un video del brano “Bound To Go Wrong”, che potete vedere qua sotto:


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.