Music Attitude

Hole: la band di Courtney Love ritorna con Nobody’s Daughter

“Courtney Love ha trovato una casa” – questa la dichiarazione apparsa sulla pagina del magazine Spin (www.SPIN.com), in riferimento a NOBODY’S DAUGHTER, l’ultimo album delle Hole, che sarà disponibile dal 23 aprile prossimo. 

 

Il primo singolo estratto da NOBODY’S DAUGHTER è “Skinny Little Bitch”, che sarà disponibile in radio dal prossimo 12 marzo.

Oltre a Courtney, la nuova formazione delle Hole conta la partecipazione del 23enne Micko Larkin, chitarrista inglese cresciuto con l’Indie Rock londinese dei Larrikin Love, del bassista Shawn Dailey (Rock Kills Kid) e del batterista Stuart Fisher.
Ha inoltre collaborato alla realizzazione dell’album Jack Irons, in passato batterista dei Pearl Jam e dei Red Hot Chili Peppers.
La band ha concluso in febbraio un breve tour europeo esibendosi al Shepherds Bush Empire di Londra, a Milano in una data sold out e ad Amsterdam, nel frattempo è stata annunciata la loro partecipazione al party di Spin magazine a fine marzo.

Per la realizzazione della stravagante copertina del mese di marzo della rivista SPIN, dal titolo “Le nove vite Courtney Love” , il giornalista Phoebe Reilly ed il fotografo Daniel Jackson hanno passato un’intera giornata (notte inclusa!) nell’appartamento a TriBeCa della leggendaria cantante, scrittrice, produttrice e attrice.
Durante le loro conversazioni Courtney ha parlato molto liberamente del duro lavoro che l’ha portata alla realizzazione di “Nobody’s Daughter”, delle speranze per un grande successo dell’album e delle collaborazioni con grandi artisti come il produttore Michael Beinhorm, Billy Corgan degli Smashing Pumpkins e Linda Perry.
 
NOBODY’S DAUGHTER è il primo album firmato HOLE dopo più di dieci anni di assenza.

Per ulteriori informazioni www.nobodysdaughter.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.