Home Festival 2013 A Treviso dal 5 all’8 settembre

subsonica

subsonica

La prossima edizione dell’Home Festival si terrà a Treviso dal 5 all’8 settembre. Gli organizzatori, autori nelle scorse settimane di una lettera aperta destinata alle istituzioni locali, hanno quindi deciso di confermare il capoluogo veneto come teatro della rassegna che a fine 2012 ha ricevuto dalla rivista OnStage il premio di miglior festival musicale d’Italia. Alla base della decisione un impegno attivo di amministrazione comunale e provinciale confermato in sede ufficiale, che garantirà quelle sinergie che potranno far fare il salto di qualità anche a livello di indotto turistico all’Home Festival, già forte di un format (la scelta di optare per l’ingresso gratuito è un fattore non trascurabile) capace di radunare 85000 persone in quattro giorni nel 2012.

A sei mesi esatti dall’inizio delle danze, si terrà martedì 5 marzo presso l’Home Rock Bar di Treviso (zona Fonderia) un secret show organizzato in collaborazione con Heineken nel quale è previsto un concerto gratuito di una band a livello degli headliner delle precedenti edizioni. Non è da escludere che già da domani sera gli organizzatori, che hanno dichiarato che “Indietro non possiamo andare, siamo destinati a crescere”, possano annunciare i primi nomi presenti all’atteso evento.

L’apertura porte per il concerto di domani sera è prevista per le ore 21; ingresso fino ad esaurimento posti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.