Music Attitude

Home Festival 2013 Francesco De Gregori tra le nuove conferme

francesco de gregori

Sarà il cantautore Francesco De Gregori a chiudere la prossima edizione dell’Home Festival, che si terrà a Treviso in Zona Dogana da giovedì 5 a domenica 8 settembre. Il nome dell’affermato artista romano, che farà tappa in Veneto per promuovere il suo ultimo lavoro Sulla Strada, è solo uno dei tanti nomi confermati ieri dagli organizzatori, tra i quali spiccano Mellow Mood, Casino Royale, Statuto e Rumatera. L’annuncio di ieri si aggiunge a quello già fatto a fine giugno, nel quale venne confermata la presenza di Crookers, Motel Connection e Ministri come gruppi principali di sabato 7.

Di seguito la lista dei nomi confermata ad oggi:
2 GUYS IN VENICE
AIRWAY
AMARI
AUTUMN’S RAIN
BLACK BEAT MOVEMENT
CASINÒ ROYALE
CATCH A FYAH
CHRISTIAN EFFE
CROOKERS
DEVOTION
EL CUENTO DE LA CHICA Y LA TEQUILA
FRANCESCO DE GREGORI
FUNKASIN STREET BAND
GLI SPORTIVI
GOTTARDO PROJECT
HERMAND MEDRANO & THE GROOVY MONKEYS
LINEA 77
LO STATO SOCIALE
L’ORSO
LOS MASSADORES
MARTA SUI TUBI
MASCA
MELLOW MOOD
MINISTRI
MOTEL CONNECTION
MUCHACHITO BOMBO INFERNO
OFFICINA DELLA CAMOMILLA
OSTERIA POPOLARE BERICA
PERSIANA JONES
PRAY
RUMATERA
SIXTEEN AGAIN
STATUTO
THE CHARLESTONES
THE KIPPERS
THE LAST FIGHT
THE PANICLES
TIRATAIE

Info:
www.homefestival.eu

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.