Music Attitude

Home Festival 2013 Gli headliner domani alle 12 in diretta streaming

home festival

Saranno annunciati domani alle ore 12, con una diretta streaming, gli headliner dell’Home Festival, la rassegna che si terrà a Treviso, presso la Zona Dogana, dal 5 all’8 settembre. La rassegna veneta, che conferma il format ad ingresso gratuito, diventa di fatto uno degli eventi di punta dell’estate festivaliera, dopo la cancellazione di rassegne concorrenti come l’A Perfect Day Festival e il rinvio al 2014 di festival come l’Heineken Jammin, il Gods Of Metal e l’I-Day.

Gli headliner si aggiungeranno all’unico nome per ora confermato, i Masca, che hanno guadagnato l’ambito posto in cartellone grazie alla vittoria della prima edizione del contest, organizzato presso l’Home Rock Bar, che garantiva al vincitore l’esibizione come band di punta all’edizione 2013.

Sarà un’edizione spettacolare, ancora una volta il meglio della musica che si ascolta e che si balla, con una attenzione alle nuove tendenze, persino sul fronte del dj set”, anticipano gli organizzatori. “Valorizzeremo ancora di più gli spazi ed il tempo trascorso, con nuove attrazioni e un intrattenimento di altissimo profilo. Perché la musica sarà il piatto forte, ma il contorno non mancherà di stupire”.

Info:
www.homefestival.eu

Credits foto: homefestival.eu

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.