Home Festival 2014, le foto della conferenza stampa d’apertura con Marky Ramone

home-festival-2014-foto

home-festival-2014-foto

E’ cominciato ieri Home Festival 2014. Il grande evento che si svolge a Treviso (oltre 11mila persone presenti al concerto dei Bluvertigo), ha inaugurato con la conferenza stampa di presentazione la nuova edizione. Presenti Marky Ramone, Ringo, Andrea Rock e tutto lo staff di Home Festival. Di seguito un estratto dal comunicato stampa.

Della prima notte di HF ricordiamo alcune immagini. La prima è dedicata all’area: completamente ristrutturata e rinnovata, con l’ingresso modificato e resa divertente dallo speciale parco giochi con le enormi giostre che attireranno le famiglie nel fine settimana. La seconda è quella dell’arrivo di Marky Ramone, scortato in conferenza stampa da Ringo e Andrea Rock per presentare la Ramones Celebration, il più importante momento a livello europeo di questo genere per il 2014. “Eventi di questo genere aiutano la socializzazione tra le persone, Treviso è fortunata”. La terza è quella di Morgan, sul palco coi suoi Bluvertigo di fronte ai fan impazziti che cantavano le sue storiche hit a squarciagola. La quarta foto è quella dei residenti nella zona della Dogana. In questi giorni un delegato dell’Hf ha suonato ad oltre cento campanelli, consegnando loro una lettera a firma di Amedeo Lombardi, l’organizzatore, che ha chiesto a tutti di sopportare e di supportare Hf. “Quelli arrabbiati si contavano sulle dita di una mano, ma si sono tutti accreditati per venire al festival e hanno il nostro numero di telefono in caso di problemi”, spiega il delegato ai rapporti col vicinato, una figura innovativa nel panorama dei live.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.