Music Attitude

Homepage Festival 2011: Robert Miles il 20 maggio

robert miles homepage festival 2011

Sarà Robert Miles, uno dei nomi più importanti della musica dance della seconda metà degli anni Novanta, ad inagurare l’edizione 2011 dell’Homepage Festival il prossimo 20 maggio. L’artista sarà in tour per promuovere Th1rt3en, il suo ultimo disco.

La rassegna udinese, che si terrà presso il Parco del Cormor di Udine, è alla sua quarta edizione e si svolgerà dal 20 maggio al 26 agosto. Vetrina per nomi famosi e nuove realtà, il programma è ancora in via di definizione e verrà annunciato nei prossimi giorni.

Info: www.homepagefestival.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.