Hot Chip: in Italia a marzo

DNA concerti
è orgogliosa di presentare

UNICA DATA ITALIANA
HOT CHIP

18 marzo 2010 – Milano – Magazzini Generali
Prezzi biglietto: 18 euro +d.p
ore: 21,00
Prevendite: Ticketone.it
 
Dopo anni d’attesa tornano gli Hot Chip per un’unica data italiana per presentare il nuovo album in studio One Life Stand in uscita il 5 Febbraio 2010 per la Parlophone Records.

One Life Stand è un vero e proprio salto nell’ignoto, un album capace di regalare intense emozioni sin dal primo ascolto. Infatti questo nuovo lavoro si distanzia dallo stile solitamente usato dagli Hot Chip; è un album più coeso e più soul rispetto a “Made In The Dark” del 2007, e più ambizioso rispetto all’album del 2005 The Warning, nominato ai Mercury e vincitore ai Grammy Awards coll’omonimo singolo.
 One Life Stand conferma gli Hot Chip come una delle più importanti e creative band dei nostri tempi.
Joe Goddard, Alexis Taylor, Felix Martin, Al Doyle e Owen Clarke si ispirano a una incredibile varietà di mondi musicali, generi e scene. ‘
One Life Stand rappresenta quindi il frutto originale e favoloso delle più diverse e svariate influenze musicali: funky, soul, R&B, Northern Soul, Gospel, Golden Age Electronica, House, Arthur Russell, Prince e Theo Parish.
Il tutto racchiuso in una cornice pop ed elettronica segnata però da una tensione costante alla sperimentazione e all’inesplorato in nome di una libertà artistica totale.
La data di MILANO sarà l’unica occasione di ammirare gli HOT CHIP dal vivo in Italia.

CON UN PRE-ORDINE SU HOTCHIP.CO.UK SARA’ DISPONIBILE UN’ESCLUSIVA BONUS TRACK ‘TAKE IT IN’.

Read More:
www.hotchip.co.uk 
www.twitter.com/hot­­_chip
www.myspace.com/hotchip

Prevendite aperte da domani su:
www.ticketone.it
call center: 892 101
E rivendite abituali

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
[email protected] – 0647823484

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.