Music Attitude

Human Rights Tour 50, a Monselice concerti per Amnesty International

Per festeggiare il 50° compleanno di Amnesty International, si svolgerà in diverse città d’Italia lo Human Rights Tour. Fino a domenica 18 settembre, sarà Monselice (Padova) a ospitare le esibizioni di Andrea Mirò (17 settembre) e Jalisse & Carlo Zannetti (18). Il Fight Club in collaborazione con Assoartisti Veneto e Amnesty International (Circoscrizione Veneto e Trentino Alto Adige) organizza una rassegna di eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi dal 9 al 18 settembre 2011 che si inserisce in un progetto più ampio che vede numerosi eventi in molti Paesi a livello mondiale.Il Fight Club di Monselice oltre a rappresentare un’occasione per promuovere i diritti umani, si configura come un’opportunità per favorire la conoscenza del territorio e la promozione turistica.

www.amnesty.it www.50.amnesty.ithttp://www.monselicefightclub.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.