Hurricane/Southside 2011: dal 17 al 19 giugno con Foo Fighters, Blink 182 e tanti altri

hurricane southside

Nella giornata di venerdì 26, lo staff dei festival paralleli tedeschi Hurricane e Southside hanno confermato le prime band che faranno parte della lineup dell’edizione 2011.


In ballo troviamo nomi di livello mondiale, come Blink 182, Foo Fighters e The Chemical Brothers, ma anche gruppi “minori” come Converge e Sick of It All.

L’appuntamento è dal 17 al 19 giugno a Scheeßel (Hurricane) Neuhausen ob Eck (Southside). Di seguito la lista delle band per ora confermate:
Blink-182
Comeback Kid
Converge
Darwin Deez
Egotronic
Foo Fighters
Friendly Fires
Frittenbude
Kvelertak
Parkway Drive
Sick Of It All
The Chemical Brothers
The Wombats
Two Door Cinema Club
William Fitzsimmons

Con l’occasione sono state aperte le prevendite: per i primi giorni, i prezzi sono di 99e per il Southside e di 109e per l’Hurricane.

Info: http://www.southside.de/ http://www.hurricane.de/

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.