Hurts Tutto esaurito per il concerto di Milano

Hurts

Hurts

Sono terminati i biglietti per l’unica data italiana del tour invernale degli Hurts. La band inglese sarà infatti ospite ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 25 marzo per la prima leg di supporto al nuovo lavoro “Exile“, il secondo e ultimo lavoro uscito nei negozi all’inizio di marzo 2013. Visto l’annuncio, l’organizzatore Vivo Concerti ha confermato che non saranno disponibili biglietti in vendita ai botteghini nel giorno del concerto.

Il successo della data lombarda conferma quanto di buono ha costruito nel giro di poco tempo il duo di Manchester capitanato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft: con il loro debutto “Happiness“, uscito nel 2010, i due hanno infatti rispolverato ottenendo un gran successo di pubblico quel sound elettronico figlio di gruppi come Human League, New Order, Ultravox e Depeche Mode.

Di seguito i dettagli dello show:

Lunedì 25 Marzo 2013
MILANO – MAGAZZINI GENERALI

Info:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.