Hydrogen Festival 2012 Parte mercoledì la rassegna con Joan Baez

sting

Parte mercoledì 4 luglio l’Hydrogen Festival, la rassegna musicale capace di richiamare appassionati da tutta Europa e che porta, da ormai cinque anni, una prestigiosa serie di artisti nell’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta (PD). Ad inaugurare la manifestazione, dopo il rinvio del tour europeo dei Cranberries all’autunno, sarà Joan Baez con il suo emozionante folk rock, in quello che potrebbe essere il suo ultimo tour prima dell’abbandono delle scene.

Diversi gli appuntamenti di spicco, tra i quali è doveroso segnalare l’unico show italiano di Billy Idol (7 luglio), una delle date italiane di Sting (10 luglio) e il ritorno di Alanis Morissette (17 luglio).

Di seguito l’intero calendario:

4 luglio – Joan Baez
7 luglio – Billy Idol
8 luglio – Tiziano Ferro
10 luglio – Sting
11 luglio – Wolfmother
13 luglio – The Cult
14 luglio – Giacobazzi Show
17 luglio – Alanis Morissette
19 luglio – Franco Battiato e Filarmonica Arturo Toscanini
20 luglio – Ben Harper
21 luglio – Massimo Ranieri

Info:
www.hydrogenfestival.com
www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.