Music Attitude

I 99 Posse a Venezia con Abel Ferrara per girare un nuovo video

99posse

Dopo una lunga assenza, i partenopei 99 Posse si preparano a tornare sul piede di guerra con un nuovo album, in uscita a fine ottobre, anticipato da una lunga serie di date live che hanno testimoniato l’amore che ancora circonda la band di Zulù e soci. Per non smentirsi e fare sempre le cose a modo loro, i 99 hanno affidato il primo videoclip dell’album a un altro artista abituato ad andare controcorrente, ovvero il chiacchierato regista americano Abel Ferrara.
Ferrara, al Festival di Venezia per presentare il suo ultimo film, 4:44 Last Day on Earth, ha accettato la missione e ha optato per un incursione sovversiva nella città lagunare. Il video del singolo “Cattivi Guagliuni” sarà infatti girato a Venezia nei giorni del Festival, proprio quando la città è congestionata non solo di turisti ma anche di vip e di appassionati di cinema. Il risultato? Non potrà essere che esplosivo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.