Music Attitude

I Bon Jovi sul tetto della O2 Arena di Londra!

Un modo incredibile per iniziare la lunga serie di date che i Bon Jovi terranno alla O2 Arena di Londra. La band infatti il 7 giugno ha attaccato a suonare alle cinque del pomeriggio proprio dal tetto del palazzetto, suonando quattro pezzi mentre 58 metri sotto di loro la città proseguiva la vita di tutti i giorni.

Ecco alcune foto di quanto accaduto. Credits – David Bergman of TourPhotographer.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.