Music Attitude

I Buzzcocks tornano in Italia a dicembre: tre date a Milano, Roma e Napoli

Hub Music Factory – dopo il successo delle date di inizio 2010 e di Brescia, ad agosto – riporta in Italia, per 3 imperdibili concerti, i mitici Buzzcocks che saranno di nuovo in Italia, il prossimo dicembre a Milano, Roma e Napoli.
La leggendaria formazione punk rock di Manchester ritorna più in forma che mai, in attesa del nuovo disco in studio, e con alcune importanti notività.
La prima è il progetto solista del chitarrista Steve Diggle che, lo scorso 4 ottobre, ha presentato l’album solista “Air Conditioning”. La seconda notizia, quanto mai attuale, è che la loro hit “What do I Get?” è stata scelta per figurare tra le canzoni della nuovissima edizione del videogioco cult Guitar Hero. Infine, anche questa storica punk band, nata a metà degli anni ’70, da poche settimane è approdata sul social network Twitter, a questo indirizzo: http://twitter.com/Buzzcocks.

Per questo tour di fine anno, i Buzzcocks suoneranno moltissime delle canzoni che hanno composto in 35 anni di carriera, senza però rinunciare a nuovi pezzi che entreranno a far parte del loro prossimo disco in studio.
In Inghilterra, i Buzzcocks sono stati degli innovatori per il genere punk rock che, grazie a loro, ha trovato una complementarietà anche con la pop music, così come avvenne in America per i Ramones.

BUZZCOCKS
15-12 | ARCI Magnolia – Milano
16-12 | Blackout – Roma
17-12 | Dual Beat – Napoli

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.