I Cani tour 2011, ecco le date

I Cani Tour 2011

I Cani, che con il loro disco “Il Sorprendente Album D’Esordio Dei Cani” sono divenuti uno fra i più chiacchierati fenomeni indie del 2011, hanno annunciato le date del loro tour autunnale – invernale, che terminerà solo a fine dicembre. “Il sorprendente tour d’esordio de I Cani” comincerà con una piccola anteprima dal Teatro Masini di Faenza (venerdì 23 settembre) per poi raggiungere i palchi dei più noti live club dello stivale. Dopo tantissime parole, interviste, curiosità e speculazioni arriva finalmente il momento che tutti stavano aspettando: I Cani sono pronti a fare sul serio e portare la loro musica nella dimensione che ancora mancava, quella del live. Un modo per inquadrare le canzoni del loro “sorprendente album” con uno sguardo diverso, nuovo. Un vero e proprio concerto dal vivo, con i musicisti che suonano, cantano e sudano cercando di riprodurre in maniera analogica un album che nasce come progetto solista per diventare tutt’altro.

Ecco tutte le date:

23 settembre – Faenza – Teatro Masini (Premiazione Supersound)
08 ottobre – Roma – Circolo Degli Artisti (Special Guest: Cris X)
14 ottobre – Perugia – Urban Club
15 ottobre– Torino – Spazio 211
21 ottobre – Bologna – Covo Club (Special Guest: WINSTONMCNAMARA)
22 ottobre – Brescia – Vinile 45
28 ottobre – Conegliano Veneto (TV) – Appartamento Hoffman
29 ottobre – Trieste – Whatever! Etnoblog

03 novembre – Milano – Tunnel
04 novembre– Firenze – Viper Theatre
24 novembre- Marostica (VI) – Panic
25 novembre– Mantova – Arci Tom
26 novembre– Parma – Onirica

2 dicembre– Lecce – Officine Cantelmo
3 dicembre– Bari – Demodè
4 dicembre– Napoli – Galleria 19
7 dicembre Modica – Black Out
9 dicembre Catania – Barbaradiscolab
10 dicembre Palermo – I Candelai
15 dicembre Pisa – Nuovo Caracol
16 dicembre Modena – Off
17 dicembre Ravenna – Bronson

Per informazioni: www.dnaconcerti.com; [email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.