Music Attitude

I Coldplay regalano al pubblico una canzone di Natale: “Christmas Lights”

“Mercoledì 1° dicembre dalle ore 20:00 gmt pubblicheremo la nostra nuova canzone ‘Christmas Lights’ che sarà  disponibile su Itunes e ovuque. Vi auguriamo un Felice Natale e Buone Vacanze. Sempre Vostri. Coldplay”

E’ così che i COLDPLAY hanno annunciato sul loro sito www.coldplay.com un inatteso regalo natalizio per il loro pubblico. La band inglese, infatti, torna con una christmas  song,“CHRISTMAS LIGHTS”, in rotazione radiofonica e disponibile su Itunes da mercoledì 1° dicembre dalle ore 21:00 (ora italiana).

I COLDPLAY hanno raggiunto in un solo anno il record di oltre 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, Italia compresa, con il loro ultimo disco “Viva La Vida Or Death And All His Friends” (pubblicato da EMI MUSIC il 12 giugno 2008).

Risultato questo che si aggiunge a quelli ottenuti dalla band britannica che, già con i loro primi tre dischi, avevano dimostrato un talento unico apprezzato da critica e pubblico e premiato da vendite milionarie.

L’avventura inizia nel 2000 con il debut album “Parachutes” seguito nel 2002 da  “A Rush Of Blood To The Head”, disco che fa approdare oltre oceano la band capitanata da Chris Martin. L’avventura prosegue nel 2005 con “X&Y”, album che si distingue dai predecessori per una maggiore ricercatezza del suono.

www.coldplay.comhttp://www.facebook.com/coldplay

http://www.facebook.com/coldplayhttp://www.youtube.com/coldplaytvhttp://www.youtube.com/coldplaytv

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.