Music Attitude

I-Day Festival Green Day Bologna 2 settembre 2012 annullato

green day

E’ stato annullato l’I Day Festival 2012, la rassegna di Bologna che avrebbe dovuto ospitare questa sera l’unica data italiana dei Green Day, in seguito al malore che ha colpito il leader della band Billie Joe Armstrong in tarda mattinata: il cantante ha accusato forti dolori gastrici ed è stato ricoverato all’Ospedale Maggiore del Capoluogo. Si sono regolarmente svolti invece i concerti degli All Time Low (anch’essi pronti a pubblicare un nuovo lavoro, “Don’t Panic”, il mese prossimo), degli Angels And Airwaves (di Tom DeLonge dei Blink 182) e dei Social Distortion della leggenda Mike Ness. Anche i The Kooks, unico gruppo indie rock in cartellone, sono stati cancellati. Si attende il comunicato degli organizzatori per apprendere le modalità di rimborso.

Il promoter Vivo Concerti ha pubblicato un filmato in cui Mike Dirnt e Tre Cool si scusano coi fans italiani per l’inconveniente occorso.


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.