Music Attitude

I Lost trionfano agli MTV Europe Music Awards 2009 nella categoria Best Italian Act

I Lost hanno vinto come “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards, i prestigiosi premi europei di MTV, battendo nomi del calibro di Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, J-AX e Zero Assoluto con un netto vantaggio sugli altri artisti in gara. Un riconoscimento importante che porta la rock band nell’olimpo della musica internazionale e che li vedrà sfidarsi fino all’ultimo per aggiudicarsi il “Best European Act”.

“Siamo felici, emozionati e orgogliosi di aver vinto il “Best italian Act” e di poter rappresentare il rock italiano nell’ambito di una delle più famose manifestazioni di musica internazionale, come gli Mtv Europe Music Awards. Per noi è un importante traguardo: grazie a Mtv Italia, a Carosello Records e a tutte le persone che ci seguono e ci supportano siamo arrivati a realizzare questo sogno.” -commenta la band.

Gli Mtv Europe Music Awards 2009 si terranno il prossimo 5 novembre e vedranno in più importanti nomi della musica internazionale alternarsi sul palco della 02 World Arena di Berlino.

Dopo il raggiungimento del dvd di platino per “Lost live @ mtv.it”, il nuovo album “Sospeso” ha scalato subito le classifiche di vendita raggiungendo in poche settimane il disco d’oro; il video del primo singolo “Sulla mia pelle”, vanta un ospite d’eccezione come Joel Madden dei Good Charlotte; il secondo singolo, “Sopra il mondo”, è uno dei brani più suonati dalle radio nell’estate 2009; il relativo clip è stato girato in Portogallo, nella suggestiva cornice di Cascais, piccola località sull’Oceano Atlantico; a settembre la band ha apertol’MTV DAY di Genova esibendosi di fronte a 50.000 persone; il loro “Sospeso Live Tour Summer 2009” conta oltre 40 date che hanno registrato ovunque il tutto esaurito.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.