I One Dimensional Man presentano “The Box”, raccolta completa della loro produzione discografica

ONE DIMENSIONAL MAN
 
THE BOX
 
Etichetta; La Tempesta International
Distribuzione; Venus 
data di uscita; 12 ottobre
 
Dopo aver annunciato l’imminente tour di ONE DIMENSIONAL MAN, Giulio Ragno Favero (produttore de Il Teatro degli Orrori, Zu e One Dimensional Man) e Pierpaolo Capovilla (front man della rock band italiana più apprezzata del 2010, Il teatro degli Orrori, appunto) hanno deciso, in occasione delle nuove date, di dare alle stampe THE BOX, un cofanetto contenente i quattro album pubblicati dal gruppo (One Dimensional Man, 1000 doses of love, You kill me, Take me away).
 
THE BOX sarà disponibile in vendita ai concerti che la band si apprende a realizzare a ottobre e novembre (vedi le date sotto).
Il concerto invece si concentrerà su You kill me, terzo album della band. Come molti gruppi stranieri Giulio e Pierpaolo infatti hanno deciso di fare un concerto “monografico” in cui suoneranno per intero l’album che sta loro a cuore maggiormente. In più una manciata di canzoni nuove di zecca… Brani che potrebbero uscire su un nuovo disco (pubblicazione ipotetica in primavera del 2011).

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.