I Rio in concerto: venerdì 19 novembre al Live Forum di Assago (MI)

Venerdì 19 novembre sul meraviglioso palco del LIVE FORUM di Assago, il locale di live che sorge proprio sotto il FORUM, prosegue il tour dei RIO, che, forti del successo del loro terzo album “Il Sognatore” uscito a luglio per RiservaRossa/Sony Music, sono pronti a calcare ancora una volta i palchi di tutta Italia per riproporre i loro vecchi e nuovi successi. Il live della band capitanata da Fabio Mora (voce) e Marco Ligabue (chitarre) si preannuncia come un’esplosione di rock ed energia destinata a catturare ogni singolo spettatore.

I Rio sono infatti famosi per il loro esprimersi al meglio proprio dal vivo, quando hanno la possibilità di entrare in stretto contatto ed interagire con la loro ben nutrita schiera di fedelissimi fan, occasione assolutamente eccezionale questa, che saprà sfruttare al massimo le meraviglie tecnologiche del palco del LIVE FORUM, che vanta un impianto residente ed un’acustica invidiabili.

I membri del “Mariachi Hotel”, questo il nome del fan club ufficiale, sono attivissimi, aggiornatissimi e sempre pronti a coinvolgere nuovi adepti ad ogni show!

Con Fabio “Bronsky” Ferraboschi al basso ed Alberto Paderni alla batteria, i RIO sono pronti a sferrare un nuovo attacco.

Ad aprire lo spettacolo THE JAINS con Kris Reichert volto noto di MTV, dalla voce caldissima e chitarra tagliente e Anna di Pierno batterista solida e priva di fronzoli.

Per le serate live del “MUSICOMIO” Vi aspettiamo venerdì 19 novembre dalle ore 22 al LIVE FORUM ,via G. di Vittorio 6 Assago, (MI) con i RIO.

Ingresso 12 €

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.