Music Attitude

I Suffer Incorporated: dettagli sul comeback

Riceviamo e pubblichiamo.

Gli I Suffer incorporated annunciano il titolo e la tracklist del loro comeback.  
L’EP si intitolerà “Diagnostic and Statistical Manual of Me(n)tal Disorders”.
Questi i titoli provvisori dei brani che lo andranno a comporre:  

1. Blasting Rodeo Drive
2. Don’t Wanna Be Like Johnny
3. The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps
4. Total Eclipse Of The Heart (Bonnie Tyler cover)

L’approccio sarà totalmente scanzonato ed irriverente, testi ironici e sopra le righe saranno il fattore peculiare di questo progetto unico  che fa del contrasto la propria arma vincente, riprova ne è la scelta di incidere un brano chiaramente disturbante come The Male Supremacy or How to Subjugate a Woman in 10 Easy Steps seguito dalla cover di una canzone d’amore, una ballad: Total Eclipse of the Heart di Bonnie Tyler.  
Come preannunciato vi saranno collaborazioni eccellenti già confermate, e diverse altre ve ne saranno per il full length: Val Monteleone (ex I Suffer Incorporated ed ora singer dei Dying Diva) presterà la sua voce in Blasting Rodeo Drive, mentre Mauro Gelsomini (ex Kingcrow) registrerà alcune vocal in Don’t Wanna Be Like Johnny e nella cover di Bonnie Tyler, Total Eclipse of the Heart.
L’EP non verrà stampato ma distribuito esclusivamente via internet attraverso i canali più conosciuti (itunes, cdbaby, ecc…) con cui la band, attraverso Spider Rock Promotion, ha già raggiunto accordi. L’artwork del booklet, che sarà in formato flash dinamico, è stato affidato all’artista Matteo Alfonsi (http://www.wix.com/digitalbondage/matteoalfonsi).

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.