Music Attitude

I The Cult entrano a far parte del bill del Rock In Roma

Dopo il sold out registrato nell’ultima lo scorso settembre a Bologna dove la band di Ian Astbury ha eseguito per intero ‘Love’, il disco che li ha portati al successo, THE CULT tornano in Italia. E lo faranno nel mese di Luglio, in data unica, all’interno della manifestazione ‘Rock In Roma’ dove la formazione inglese metterà in piedi uno show tutto da guardare (ed ascoltare) a bocca aperta. Sarà l’incontro fra rock, psichedelia e goth primordiale E’ prevista inoltre la presenza di uno special guest di cui vi daremo i dettagli quanto prima.

Ecco i dettagli dello show:
THE CULT + special guest
26.07 ROMA rock in roma

Prezzo del biglietto: 30 euro + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita a partire da venerdì 19 febbraio sul circuito Ticketone; da lunedì 22 febbraio su tutti gli altri circuiti.

Per maggiori informazioni: www.liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.