I Tokio Hotel a Sanremo 2010

Riceviamo e pubblichiamo.

La band tedesca per la prima volta sul palco del Teatro Ariston Venerdì 19 Febbraio!

I Tokio Hotel (Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schaefer)  saranno per la prima volta presenti come superospiti internazionali nell’edizione 2010 del Festival di Sanremo!
La band, ormai realtà di fama e di successo planetario, si esibirà sullo storico palco dell’Ariston Venerdì 19 Febraio e proporrà alla platea italiana il secondo singolo “World Behind My Wall” tratto dall’album “Humanoid”, già disco di platino in Italia!
I Tokio Hotel si stanno già preparando per regalare al pubblico italiano un’esibizione indimenticabile!

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul sito ufficiale italiano dei Tokio Hotel: http://www.tokiohotel.it/

I Tokio Hotel hanno iniziato come piccola band nella città di Magdeburg, diventando col tempo il più grande e importante gruppo tedesco degli ultimi 20 anni, ricevendo più di dieci album di platino, vendendo più di 6 milioni di copie e registrando il tutto esaurito nel loro tour europeo. La rivista americana Rolling Stone ha pubblicato un articolo sui Tokio Hotel e il “New York Time” ha dedicato un intero articolo alla band e alla sua storia. Agli MTV Video Music Award di Los Angeles, nel settembre 2008, i “Tokio Hotel” sono stati premiati come migliori nuovi artisti, un premio vinto in precedenza da band e artisti come i Nirvana, 50 Cent, Guns n’ Roses e Eminem. Poco dopo, hanno ricevuto quattro premi distinti agli MTV Latin Awards in Sud America. Il grande ritorno dei “Tokio Hotel” inizia con il loro nuovo album “HUMANOID”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.