Music Attitude

Ian Anderson tour 2012 tre date in Italia a maggio e giugno

Ian Anderson tour 2012 tre date in Italia a maggio e giugno

Ian Anderson tour 2012 tre date in Italia a maggio e giugno

Ian Anderson, flautista, cantante ed ex carismatico leader dei leggendari Jethro Tull, sarà in Italia per tre date fra maggio e giugno nel corso del suo tour solista 2012. Precisamente, il musicista suonerà il 31 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 1 giugno al Teatro Smeraldo di Milano ed infine il 2 giugno al Palasport G. Panini di Modena. Si tratterà di tre show molto speciali. Infatti, in occasione del 40ennale di “Thick As A Brick“, storico album dei Jethro Tull, l’artista ha deciso non solo di dargli un seguito, con l’uscita nell’aprile 2012 di “Thick as a Brick 2” (EMI), ma di celebrare quello che è di certo uno dei concept album più significativi della sua carriera e numero uno di vendite in tutto il mondo. Nel corso di tutto il 2012 Anderson, con al seguito i suoi musicisti, riporterà l’album sulle scene mondiali, riproponendolo nella sua interezza per la prima volta dal tour originale del 1972, insieme ai nuovi brani di imminente uscita e ai maggiori successi della band. I biglietti per le tre date sono acquistabili online tramite il sito di Ticketone e in tutte le rivendite collegate autorizzate.


YouTube

Dopo più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 paesi, l’Italia rappresenta ancora un appuntamento immancabile per Ian Anderson e i musicisti che lo accompagnano da anni: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opale alla chitarra, Scott Hammond alla batteria, insieme alla nuova presenza del cantante/attore Ryan O’Donnell.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.