If I Die Today: beneficienza e nuove date del tour 2011

Ammonia Records e Wynona Records presentano il secondo album degli If I Die Today, “Liars”. Lavoreranno pertanto di nuovo insieme le due etichette indipendenti che più nell’ultimo decennio hanno segnato la scena alternative nel nostro paese. Il disco uscirà nei negozi di dischi in Italia (con distribuzione Rude Records/Edel) e in Inghilterra il primo febbraio.

Nel frattempo sarà possibile acquistare “Liars” online sul sito della band www.ifidietoday.net  dove dal 14 Dicembre è presente tutto il disco e le sue grafiche, scaricabili facendo una semplice donazione via Paypal. Inoltre l’album sarà acquistabile al banchetto del merchandise della band durante il loro tour. Per la prima volta, pertanto potrete avere un album soltanto facendo una donazione, che verrà data in beneficienza all’associazione umanitaria “Azzeriamo Onlus”, (www.azzeriamo.it), che negli anni ha dato un grande aiuto alle popolazioni del Kenya.

Di seguito la prima parte del tour italiano della band:
7 Gennaio MONDOVI’ (cn) Decò
8 Gennaio FANO (an) Boomker
15 Gennaio GENOVA Crazy Bull
5 Febbraio LEGNANO (mi) Circolone
11 Febbraio TORINO Lapsus
12 Febbraio VICENZA Yourban
26 Febbraio MILANO Palazzo Granaio

www.myspace.com/ifidietoday
www.ammoniarecords.it
www.wynonarecords.net

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.