If I Die Today: “Liars”, il nuovo disco, nei negozi dal 14 novembre

Wynona Records è orgogliosa di presentare “Liars”, il secondo lavoro degli If I Die Today.

L’album uscirà in Italia il 14 Dicembre e in Gran Bretagna il 1 Febbraio.
La band sta ultimando le registrazioni in questi giorni ai Fusix Studio di Torino con Andrea Fusini, già produttore di svariate band del presente e passato di Wynona come Melody Fall, New Hope e Last Day Before Holiday. Il disco sarà acquistabile anche digitalmente tramite i migliori store mondiali.

Vogliamo ricordare che per volontà della band l’intero ricavato del disco andrà in beneficenza verso un’associazione che da anni lavora nel campo degli aiuti umanitari con il continente africano: Azzeriamo Onlus (www.azzeriamo.it). Crediamo che il vostro aiuto per questa causa sia fondamentale!

www.myspace.com/ifidietoday

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.