Music Attitude

Iggy And The Stooges Il nuovo album Ready To Die nei negozi il 30 aprile 2013

iggy and the stooges

iggy and the stooges

Il nuovo e atteso ritorno discografico di Iggy And The Stooges ha una data di uscita. “Ready Or Die” sarà nei negozi dal 30 aprile 2013 per l’etichetta Fat Possum Records e arriverà a sei anni di distanza da “The Weirdness”, l’ultimo lavoro uscito nei negozi nel 2007. L’album sarà anche quello che sancirà il ritorno in line up anche in studio del batterista Scott Asheton e del chitarrista James Williamson per la prima volta dalla pubblicazione del seminale “Raw Power”, che proprio nel 2013 festeggerà il quarantesimo anniversario.

L’ufficializzazione del ritorno degli Stooges arriva ad un mese di distanza dall’annuncio di termine dei lavori e segue un periodo nel quale Iggy Pop si è potuto letteralmente sbizzarrire in progetti paralleli discografici, tra un disco in francese e l’ospitata su “Dirty Love” di Ke$ha, e nella stesura di un documentario, quel “Lust For Life” che racconterà la sua permanenza a Berlino con David Bowie.

“Ready To Die” sarà promosso anche in Italia con due concerti nel corso della prossima estate, il 4 luglio a Roma (Rock In Roma) e l’11 a Milano (City Sound).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.