Iggy Pop Svela di non essere un fan della musica punk

iggy and the stooges

iggy and the stooges

In una recente intervista a Classic Rock, il frontman dei The Stooges Iggy Pop ha rivelato di non essere un fan della musica punk. Una dichiarazione che ha stupito più di qualcuno, visto che l’Iguana e la leggendaria band che lo lanciò negli anni Settanta vengono considerati all’unanimità tra le band che ne hanno delineato le direttive stilistiche e musicali. “E’ un genere nel quale vengo incasellato e con il quale, spesso, viene spiegata al pubblico la musica che faccio. Lo trovo noioso“, ha dichiarato il frontman.

Iggy And The Stooges hanno pubblicato l’ultimo album Ready To Die lo scorso 30 aprile, lavoro ha visto il rientro in lineup di James Williamson, chitarrista che militò nel gruppo per un breve periodo e con il quale registrò il seminale Raw Power.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.