Music Attitude

The Stooges, posticipano il tour per infortunio di Iggy Pop

I The Stooges sono stati costretti a posticipare il loro tour statunitense per un infortunio al piede del loro frontman Iggy Pop, avvenuto lo scorso 27 agosto durante uno show in Romania. Iggy, che ha subito la rottura di due ossa del piede sinistro, sarà costretto a stare fermo per almeno sei settimane. “Odio cancellare o posticipare qualsiasi cosa. Ho visto il dottore solo perché il danno mi faceva molto male e non sono riuscito a guarire da solo. Siate pazienti, sono eccitato di queste date nella costa pacifica“: questo il comunicato rilasciato dal cantante statunitense.

Le date verranno recuperate nella parte finale dell’anno, quando l’Iguana sarà completamente guarito.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.