Il 25 settembre esce “Milano Original Soundtrack” dei No Guru: ascolta l’anteprima

NoGuRu
MILANO ORIGINAL SOUNDTRACK
 
Etichetta; Bagana Records
Distribuzione; Fnac
Data di uscita; 25 settembre
 
ascolta in anteprima alcuni brani del disco su
http://www.lastfm.it/music/Noguru/Milano+original+soundtrack
 
NoGuRu suona gente che ha vissuto il rock anni 90 in prima persona.
Perché Scaglia, Marcheschi, Briegel e Talia facevano parte dei Ritmo Tribale.
E Xabier Iriondo era elemento fondamentale della vecchia formazione degli Afterhours – quella, per intenderci, di “Germi”, “Hai paura del buio?” e “Non è per sempre”.
Completa l’attuale line-up Bruno Romani, sassofonista già nella storica formazione dei Detonazione.
 
Il risultato? Milano Soundtrack… Ritmi spezzati dai lavori in corso. Chitarre taglienti come una frenata del metrò. E la base ritmica pulsante che suona tanto martello pneumatico, con il sax a disegnare dissonanti e improbabili arabeschi metropolitani. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.